Siamo agli sgoccioli per l’inizio della 6° edizione del Prime Day, l’evento di Amazon dedicato a tutti gli utenti prime, il servizio di consegna rapida di Amazon, che qui in Italia viene offerto a 36€ all’anno. L’evento inizierà alle 00:01 di Martedì 13 Ottobre e terminerà alle 23:59 di mercoledì 14 ottobre.
Il prime day è un evento, che normalmente si svolge a metà luglio, quest’anno è stato posticipato causa COVID19, a questo periodo, a differenza del Cyber Monday e del Black Friday, come scritto sopra, questo è un evento dedicato esclusivamente ai possessori del servizio Amazon prime.
L’ anno scorso, Amazon ha fatturato quasi 175 milioni, superando di gran lunga le 15 milioni di vendite (+20% rispetto il 2018), superando anche le vendite degli scorsi Black Friday e Cyber Monday messi insieme.
Per tutta l’utenza che non ha ancora il servizio prime, può fare l’attivazione, usufruendo del periodo di prova gratuito di 30 giorni, che da comunque l’accesso al Prime Day. Questo evento può essere un’opportunità, per portarsi avanti sui regali di Natale, risparmiando anche qualcosina. Tant’è vero che Amazon per quest’anno ha allargato il tempo di reso, per i prodotti comprati nel prime day, fino al 31 Gennaio 2021, invece dei normali 30 giorni.
Il sito ufficiale di Apple ci svela le prezzistiche riguardanti la sostituzione degli schermi dei…
L'enorme "centro commerciale" di Bezos, offre ormai praticamente qualsiasi tipo di prodotto in vendita, ma…
Come accadde quando Apple eliminò il jack da 3,5mm sui suoi smartphone favorendo un'unica entrata…
Sony ha svelato l'interfaccia del funzionamento di PS5, sia all'interno che all'esterno dei giochi, salta…
Evento attesissimo quello che Apple ha chiamato "Hi, speed", con un chiaro riferimento all'introduzione del…
Il 2 Ottobre il colosso coreano, ha messo in commercio il suo Galaxy FE, un…